Un libro che è quasi un manuale di “sopravvivenza” e di tutela nei confronti dell’altrui invidia e negatività, che spesso condizionano la nostra vita. Uno scudo “para-sfiga” che alimenta la nostra positività e qualsiasi incoraggiamento del destino. Fabio Marchesi ha scritto “GRAZIE” per tutti coloro che sapranno cogliere i benefici dei suoi consigli, basati prevalentemente su un senso di “gratitudine” verso se stessi, gli altri e tutto il creato. Nel libro-manuale di 120 pagine, Marchesi svela la tecnica del Campo “GIA”, acronimo che sta per “Gratitudine Incondizionata Anticipata”. Una pratica in grado di rendere il proprio Divenire più Facile, Veloce, Felice e Fortunato. Tale tecnica, che somiglia, per analogia di pratica e suoni ad un mantra buddista, sembra migliorare lo stato emotivo. L’autore sostiene che possa guarire il corpo e farlo essere più “Bello, Forte, Sano e Vitale” così come “guidare intuitivamente verso chi è potenziante e distrarre, allontanare da chi e da cosa è limitante, d’impedimento”. Il “GRAZIE” ripetuto ogni giorno per alcuni minuti, rende più facile realizzare i propri desideri. “Può far vedere, sentire, scoprire, intuire, inventare, vivere condividere cose nuove, di cui essere poi, Felicemente Grati. Può far Amare ed essere Amati più di quanto si possa ricordare o immaginare. Può far arricchire, anche liberando il proprio Divenire da paure infantili e pregiudizi limitanti”.
E un manuale da leggere tutto d’un fiato, magari nel giro di una sera o in un qualsiasi momento di quiete, quando si è ricettivi al punto da far propri i concetti espressi in questo prezioso volume “Questo mio libretto è il mio gioiello – afferma Marchesi – dopo aver passato una vita a scoprire e inventare cose per essere io per primo più felice e aiutare anche chi lo vuole ad esserlo, finalmente sono riuscito in qualcosa che nemmeno io sospettavo potesse essere così potente e facile!”.
Fabio Marchesi tiene dei seminari in tutta Italia, potete visitare il sito per info ed aggiornamenti: http://www.fabiomarchesi.com/ mentre per le informazioni sulla tecnica del campo G.I.A potete visitare il sito: http://www.campogia.it/
Fabio Marchesi è ricercatore indipendente, scrittore, inventore, membro dal ’91 della New York Academy of Sciences.
Ha fondato l’Entusiamologia, la nuova materia che studia la relazione dell’uomo con il divino in sé.
LUANA SALVATORE