Grande ritorno per THE FRATELLIS, una tra le indie-rock band più acclamate dell’ultimo decennio, che dopo cinque anni di assenza dalle scene, approderanno in Italia per una data unica il giorno 8 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.
Il trio scozzese THE FRATELLIS, esordì nel settembre 2006 con l’album “Costello Music” che divenne in poche settimane uno degli album più acclamati e apprezzati da pubblico e critica inglese, raggiungendo la seconda posizione delle chart ufficiali e includendo tra le tracks il famosissimo tormentone “Chelsea Dagger”.
La loro carriera proseguì con la pubblicazione del secondo album “Here We Stand” nel giugno 2008 a seguito del quale i componenti della band decisero di prendersi una pausa per dedicarsi a progetti solisti, fino all’estate 2012 quando il gruppo rivela l’intenzione di riunirsi e di voler pubblicare un nuovo lavoro.
Il terzo album della band, infatti, si intitolerà “We Need Medicine” e verrà pubblicato il prossimo 7 ottobre per BMG Records, preceduto dal singolo “Seven Nights Seven Day” in uscita il 29 settembre.
Sarà una data unica e imperdibile per tutti i fan dell’indie-rock, la band presenterà infatti per la prima volta “live” il nuovo album senza dimenticare i classici come “Chelsea Dagger”, “Henrietta” e “Flathead” che li hanno consolidati come una tra le band indie più celebri del panorama internazionale.
Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it