Lo avevamo già anticipato in un nostro articolo (visionabile qui: http://www.riocarnivalfanzine.com/wordpress/i-duran-duran-introdurranno-i-roxy-music-nella-rock-and-roll-hall-of-fame-intanto-bryan-ferry-suonera-in-esclusiva-a-foggia-durante-il-medimex-per-lunica-data-italiana/) i Duran Duran introdurranno i Roxy Music nella prestigiosissima Hall of Fame, come anticipato da John Taylor su KLOS di Los Angeles.
Tutti gli special guests della cerimonia di ammissione alla “Rock & Roll Hall of Fame”, presentata da Klipsch Audio, che si terrà il 29 Marzo al Barclays Center di Brooklyn, New York sono:
Harry Styles per la presentazione di Stevie Nicks; Brian May dei Queen per la presentazione dei Def Leppard; Janelle Monáe per la presentazione di Janet Jackson; Trent Reznor dei Nine Inch Nails per la presentazione dei The Cure; David Byrne per la presentazione dei Radiohead; John Taylor e Simon Le Bon dei Duran Duran per la presentazione dei Roxy Music; Susanna Hoffs – The Bangles per la presentazione di The Zombies.
La cerimonia andrà in onda in esclusiva su HBO Sabato, 27 Aprile alle 8 p.m. (EST).
Il red carpet andrà in live streaming su rockhall.com, così come su tutti i canali di Rock Hall, visionabili sul sito ufficiale.
SiriusXM farà una trasmissione radiofonica della cerimonia ad Aprile e ci saranno speciali messe in onda durante tutto l’anno dedicate agli “inductee” su Rock & Roll Hall of Fame Radio (Ch. 310) e su VOLUME (Ch. 106).
Lunga vita al Rock!
Luana Salvatore
editor@riocarnivalmagazine.it