Sabato 30 Aprile Rocco Hunt arriva ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per un emozionantissimo concerto live. Il rapper salernitano, dopo il grande successo ottenuto alla 66 esima edizione del Festival di Sanremo, presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco “Signor Hunt – Wake up Edition” contenente ben 24 canzoni e distribuito da Sony Music. La nuovissima riedizione di Signor Hunt si arricchisce di nuovissime tracce inedite, featuring e preziosissime collaborazioni. Da Mario Biondi a Neffa, J Ax e Gue Pequeno nel disco non mancano inoltre le collaborazioni con Chiara Galliazzo nel brano “Ma allora no” e Annalisa Scarrone in “Stella Cadente”.
Durante lo speciale concerto ai Magazzini sarà possibile scatenarsi sulle note di “Wake up”, hit sanremese più trasmessa durante la settimana del Festival e da sempre al primo post della classifica Earone, il cui video ha già superato oltre 12 milioni di visualizzazioni su You Tube. Le sorprese non finiscono qui … con “early entry-sound check ticket”, 300 fan potranno accedere alle prove prima dell’inizio dello show. Dopo la data milanese il Wake Up tour di Rocco Hunt farà tappa il prossimo 6 Maggio a Napoli presso la Casa della Musica proseguendo per tutta l’estate in giro per L’Italia.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www-livenation.it, www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco