• 23/12/2024 2:43 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

PAOLA TURCI venerdì 29 settembre esce il nuovo singolo OFF- LINE

redazione

Diredazione

Set 27, 2017
p-turci-il-secondo-cuore-new-edition
Foto: ufficio stampa

Voce e grinta, sono le caratteristiche di“OFF – LINE” , il nuovo singolo inedito di Paola Turci in uscita venerdì 29 settembre.

OFF-LINE, scritto da Andrea Bonomo, Paola Turci, Luca Chiaravalli,  è il primo capitolo del nuovo lavoro della cantautrice dopo i successi dei precedenti singoli Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di “La vita che ho deciso”, che sono stati tutti ai vertici dell’airplay radiofonico.

“Il Secondo Cuore New Edition” uscirà il prossimo 27 ottobre e conterrà i brani de “Il Secondo Cuore”,l’albumpubblicato a marzo che ha conquistato pubblico e critica, e 3 nuovi brani: oltre al nuovo singolo anche “Eclissi” e “Al posto giusto”.

Dopo il grande successo del tour estivoe una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso, Paola Turci tornerà ad esibirsi live dal 15 novembre da Torino (Teatro Colosseo), per poi proseguire per tutto l’autunno con altri attesissimi appuntamenti in tutta Italia: 19 novembre Bologna (Teatro Il Celebrazioni), 21 novembre a Cosenza (Teatro Rendano), 23 novembre a Catania (Teatro Metropolitan), 24 novembre a Palermo (Teatro Golden), 27 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 28 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 30 novembre a Biella (Teatro Odeon), 4 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo), 5 dicembre a Firenze (Teatro Puccini).

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it