• 21/12/2024 2:30 PM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

OLIVIA RODRIGO: la rivelazione della musica mondiale che ha battuto ogni record divenendo l’artista più ascoltata del momento pubblica “THE ROSE SONG”, tratto da “High School Musical: The Musical: La Serie”

redazione

Diredazione

Giu 18, 2021
hsmtmts_therosesong_3000x3000_dsp-image
Foto: ufficio stampa

La cantautrice multiplatino e attrice Olivia Rodrigo pubblica oggi il brano originale “The Rose Song”. Olivia ha scritto personalmente questa canzone, inclusa nel sesto episodio della seconda stagione di “High School Musical: The Musical: La Serie”, disponibile da oggi su Disney+.

“Sono davvero eccitata all’idea di condividere con tutti questo brano che ho scritto…tecnicamente è una delle canzoni più belle che io abbia mai composto!”ha raccontato la Rodrigo.

Olivia Rodrigo arriva dall’incredibile successo di quest’anno con il suo album di debutto SOUR, entrato direttamente alla n.1 della classifica Billboard 200. SOUR è anche divenuto il disco di un’artista femminile più ascoltato di sempre in streaming durante la prima settimana con oltre 385 milioni di stream globali su Spotify. Il primo singolo “Drivers License”, certificato Platino in Italia, è rimasto per 8 settimane consecutive in vetta alla classifica Billboard Hot 100 ed è il brano ad oggi più ascoltato nel mondo quest’anno. Olivia è inoltre l’artista più giovane ad avere avuto contemporaneamente il suo singolo “good 4 u” e il suo album alla numero 1 della classifica Billboard. “SOUR” è il primo album nella storia della musica ad avere tutte le tracce presenti in classifica Billboard Hot 100 simultaneamente e per tre settimane consecutive.

Nella serie “High School Musical: The Musical: La Serie” di cui Olivia è protagonista, è presente il suo brano “All I Want“, che ha accumulato oltre 280 milioni di stream globali e oltre 74 milioni di views.

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it