La hit dell’estate ’BE MINE’ del duo francese OFENBACH ha conquistato il mondo raggiungendo la certificazione di TRIPLO PLATINO per le vendite in Italia. Ma i numeri non finiscono qui, 100 milioni di streaming in tutto il mondo, TOP 10 su Itunes in 20 paesi, Top 10 nell’airplay europero, numero 1 di Shazam italia e top 10 su Shazam nel mondo. 70 milioni di views per il video.
E il loro successo non sembra fermarsi qui, il nuovo singolo « Katchi » è pronto a replicare questo successo tanto che in meno di un mese è ai vertici della classifica di iTunes e Shazam e nella top 20 dell’airplay.
Gli Ofenbach sono Dorian Lo e César de Rummel sono due amici d’infanzia che si incontrano al college e diventano produttori e musicisti realizzando una deep house sensuale ricca di suoni di derivazione funky, disco, rock.
Martedì 19 settembre saranno tra i protagonisti del “Power Hits estate”, l’evento all’Arena di Verona che celebra i tormentoni dell’estate 2017 e il 13 ottobre saranno in concerto a Milano ( Fabrique).