• 16/11/2024 1:01 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

MILANO: ALL’ALCATRAZ LA TUBORG OPEN NIGHT

redazione

Diredazione

Ott 5, 2017

image005Venerdì 6 ottobre 2017 – Uno show fenomenale ed imperdibile approda a Milano, con il consolidato duo J-Ax & Fedez e il giovanissimo Sergio Sylvestre che si esibiranno, in esclusiva per celebrare il progetto musicale internazionale Tuborg Open, in un live set unico seguito da dj set targato Max Brigante.

Tuborg, attraverso il progetto Tuborg Open, ha accompagnato il trio elettronico di fama mondiale Major Lazer in un viaggio di esplorazione musicale attraverso la collaborazione con tre artisti in tre diversi paesi, dando vita a tre distinte canzoni partendo da uno stesso beat. A questo scopo, il gruppo ha creato un originale “Tuborg Beat” e, per celebrare generi musicali differenti, ogni artista si è ispirato alla propria cultura e stile producendo un brano inedito.

Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono stati J-Ax e Fedez che, per l’occasione, si sono occupati della produzione del singolo “Turn It Up” di Sergio Sylvestre, sicuramente uno dei personaggi più originali apparsi recentemente sulla scena musicale italiana.

L’iniziativa si conclude con una serie di eventi Tuborg in diversi paesi, tra cui un epocale concerto dei Major Lazer, che si è svolto lo scorso 30 settembre 2017 a Mosca in Russia.

Sarà l’Alcatraz ad ospitare il beat italiano con l’evento straordinario Tuborg Open Night di venerdì 6 ottobre!

Per partecipare all’esclusivo concerto è necessario registrarsi di seguito al sito https://tuborgopen.eventbrite.it/.

L’iscrizione è obbligatoria e riservata ai maggiorenni. Per accedere all’evento è necessario portare con sé (stampato o digitale) il QR code di conferma ricevuto a seguito della registrazione.

Orario apertura 21.15 fino alle 23.00

Ingresso con prima consumazione birra obbligatoria a 8€ entro le 22.30.

 

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it