A poco più di una settimana dall’esibizione sul palco del Festival di Sanremo “Il Diario degli Errori” di Michele Bravi entra nella Top5 della classifica FIMI.
Il singolo continua a raccogliere consensi, dopo aver debuttato con il preorder al n.1 di iTunes Italia, è ora tra le 10 canzoni più scaricate in Italia e tra le 5 più ascoltate in streaming su Apple Music.
“Il Diario degli Errori” sale al n. 25 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio e rimane stabile nella Top5 di Spotify Italia, secondo tra i sanremesi dopo il vincitore Gabbani e dopo 3 hit internazionali (Ed Sheeran, Clean Bandit e Luis Fonsi) ed è il singolo al 1° posto della Viral Chart di Spotify.
Domenica 19 febbraio Michele Bravi sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, in onda su Rai3 a partire dalle 20:00.
Il 24 febbraio invece uscirà il suo nuovo disco di inediti “Anime di Carta”. Da oggi, inoltre, chi avrà preordinato “Anime di Carta” su iTunes (dove è stabilmente da due settimane l’album più prenotato e sarà ancora per pochi giorni a prezzo speciale) potrà scaricare un altro inedito del disco, “Pausa”.
Official Link
Twitter: https://twitter.com/michele_bravi