Mercoledì 23 luglio il Circolo Magnolia di Segrate (MI) ospiterà il pop sinfonico degli As Animals, per l’unica data italiana del loro tour.
Duo francese con base a Parigi, gli As Animals hanno appena pubblicato l’omonimo disco d’esordio, uscito in Italia lo scorso febbraio ed anticipato dal singolo di successo I See Ghost (Ghost Gunfighters). Influenzati dalla musica di Bjork, The Knife, Feist e Fiona Apple e dallo stile di registi come Stanley Kubrik, Terry Gilliam e Oliver Stone, propongono un dream pop altamente atmosferico, capace di suggerire immagini profonde e di richiamare ambientazioni oniriche. Nel nostro Paese I See Ghost (Ghost Gunfighters) è diventato subito disco d’oro, ed il successivo singolo Burn Like a Fire sta già seguendo la scia di successo del predecessore.
In apertura suoneranno The Kolors, trio milanese che si muove tra il pop, l’elettronica ed il funk utilizzando un linguaggio ironico e cinico che rispecchia le nevrosi della società moderna. Dopo alcuni concerti all’estero, tra cui a Stoccolma, Berlino e Londra, e le aperture per artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms For Peace, lo scorso maggio la band ha pubblicato il suo primo EP I Want.
http://estate.circolomagnolia.it
www.asanimals.com
www.thekolors.com
Mercoledì 23 luglio
SEGRATE (MI)
CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Ingresso (No tessera ARCI): 10 euro
Prevendite attive su www.ticketone.itewww.mailticket.it
Apertura cancelli: 19.00
Inizio spettacoli: 21.30
Evento FB: www.facebook.com/events/1463032403939983