• 15/11/2024 1:38 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

Madame Butterfly and Mr. Bear: ecco il videoclip che parla di incomunicabilità

redazione

Diredazione

Ott 15, 2015

3-Frame_2

E’ stato appena divulgato il primo videoclip ufficiale della band pugliese “Madame Butterfly and Mr. Bear”, dal titolo “My Blue-Eyed Guy (Acoustic Cocktail Version)”. Il brano, contenuto nel loro ultimo EP omonimo, è una dolcissima ballata con la chitarra di Vincenzo Mascolo e la voce di Valery Mai.

In una atmosfera sospesa nel tempo, il video fa emergere la difficoltà di comunicazione fra esseri differenti, anche quando questi tentano di assomigliarsi. Anche quando tentano di amarsi.

In una trama apparentemente immobile, si intravede una sofferenza dal passato, causata dall’aver voluto mutare la propria natura, umana o aliena, per poi veder fallire inesorabilmente il proprio sacrificio. “So, it’s the end, without a beginning…” – recita il brano.

Il team che ha collaborato al video, prodotto da RadioSpia records, è formato da Gianluigi Carella (regista e videomaker), Marco Maffei (produttore e co-regista), Samuele Romano (fotografo e videomaker), Mariagrazia Speranza Polisenso (trucco ed effetti speciali), Vincenzo Mascolo, Valeria Maielli (Band) e Johnny Tyler (nome d’arte de l’Alieno).

E’ possibile guardare il video su YouTube al link: https://youtu.be/_0mX2FDtp7g

L’Ep di Madame Butterfly and Mr. Bear è disponibile su iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Cd Baby, Deezer e tutte le moderne piattaforme di distribuzione via internet.
Per ulteriori informazioni: www.radiospia.com/radiospia_06_17.html

COMUNICATO STAMPA

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it