Le Vibrazioni pubblicano il 15 aprile, sulle piattaforme digitali per Artist First, il loro nuovo lavoro discografico che contiene “Tantissimo”, (https://LeVibrazioni.lnk.to/Tantissimo) brano presentato al festival al di Sanremo, e altre cinque brani inediti.
“VI” verrà pubblicato anche in versione vinile limitata autografata (https://musicfirst.it/VI) e sarà disponibile nei negozi a partire dal 6 maggio.
“VI” è un EP nel quale Le Vibrazioni hanno deciso di concentrare sei brani che raccontano, in mondo chiaro, una presa di posizione sonora e dove emerge l’animo più viscerale della band che presenta un sound compatto e in continua evoluzione. E’ un lavoro analogico , energico, con suoni ruvidi ma che non trascura le parte poetica e melodica. Le canzoni sono infatti racconti di frammenti di vita vissuta e di quelle cicatrici che rimangono indelebili sulla pelle. Cicatrici di cui Le Vibrazioni vanno fieri perché sono segni di amore e di evoluzione da cui ripartire per andare oltre.
Le Vibrazioni hanno già annunciato la prima data del loro nuovo tour autunnale che sarà il 1 ottobre 2022 al Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili al seguente link:https://www.ticketone.it/event/le-vibrazioni-fabrique-14789412/