A sette giorni dalla sua pubblicazione, il nuovo album dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS “È Già Domani” (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva per Believe) dimostra di non aver convinto solo la critica, che lo ha accolto con recensioni entusiastiche, ma anche il pubblico che regala oggialla band perugina il 5° Posto della classifica ufficiale italiana album e il 2° della classifica vinili.
Un ottimo risultato per la band composta da Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) che con “È GIÀ DOMANI”ha dimostrato di aver fatto un ulteriore passo in avanti non solo nei testi ma anche nella scrittura dei brani e nella produzione.
L’album, anticipato dai singoli “Come un animale”, “Cosa ci direbbe” featuring Willie Peyote (prima collaborazione nella storia della band) e “Senza Deluderti”, contiene anche il nuovo singolo “STUPIDA CANZONE”, disponibile per la programmazione radiofonica e accompagnato da un video visibile suhttps://youtu.be/ZhwGJr9w60E.
“È GIÀ DOMANI” è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato nuovamente i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS in studio dopo il precedente album del 2019 “Animali notturni” (che aveva debuttato nella top10 FIMI-GFK).L’album è stato prodotto da Matteo Cantaluppi e i FASK (l’acronimo utilizzato dai fan), registrato da Cantaluppi e Ivan Antonio Rossi (che ha curato anche il missaggio) e masterizzato da Giovanni Versari.
Tutti i 12 brani sono stati scritti e composti dai FAST ANIMALS AND SLOW KIDS che si sono avvalsi della collaborazione di Lodo Guenzi per il testo di “Come un animale” mentre Willie Peyotefirma la sua parte in “Cosa ci direbbe”.
Questa la tracklist completa del disco disponibile in diverseversioni fisiche (CD standard e vinile in diversi formati https://bfan.link/è-già-domani-fask): “È Già Domani”, “Stupida Canzone”, “Cosa ci direbbe”, “Lago ad alta quota”, “Fratello mio”, “Senza Deluderti”, “Come un animale”, “Rave”, “Un posto nel mondo”, “In vendita”, “Portami con te”, “È già domani ora”.
Nel frattempo, sono già in vendita (online su TicketOne e VivaTicket e nelle rivendite autorizzate) i biglietti per il tour che riporterà i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS in concerto in tutta Italia nel 2022.
Se le date di questa estate erano figlie della voglia di tornare a suonare dal vivoe della volontà di celebrare il primo decennio di carriera della band,l’“È GIÀ DOMANI TOUR”riporterà finalmente i FASK alla loro condizione ottimale: palchi, sudore, stage diving, tanto rock and roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti “SIAMO I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS E VENIAMO DA PERUGIA”.
Questi gli appuntamenti del “È GIA DOMANI TOUR” prodotto da Vivo Concerti:
7 aprile 2022 PARMA Campus Industry Music
9 aprile 2022 BOLOGNA Link
12 aprile 2022 PADOVA Hall
15 aprile 2022 FIRENZE Tuscany Hall
19 aprile 2022 TORINO Teatro della Concordia
30 aprile 2022 NAPOLI Casa della Musica
3 maggio 2022 ROMA Atlantico
6 maggio 2022 MILANO Fabrique
https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids
https://www.facebook.com/fastanimalsandslowkids
https://twitter.com/fastanimalsask?s=11
https://www.youtube.com/channel/UCbkPkE_kYB1SspupoTPVrgg