I Galantis fanno coppia con ROZES nel loro nuovo singolo ‘Girls on Boys’, pubblicato su ATLANTIC/Big Beat Records che accompagna l’uscita del secondo album ‘The Aviary’ (release date 15 settembre)
I Galantis dicono di Girls On Boys: “E’ un tipo di canzone e di scrittura che è sempre stata parte dei Galantis sin dall’inizio ma che non avevamo ancora avuto modo di mostrare. Ad essere onesti su questa canzone abbiamo avuto le nostre battaglie dovendoci spingere oltre e arrivando a condividere quello che per noi è un grande risultato.”
ROZES aggiunge: “L’atmosfera positive della canzone nasconde la vena scura dei testi che raccontano del fatto che i soldi , i diamanti e lo champagne non colmeranno mai il vuoto di quando ti senti solo e ti manca la persona che ami ”. https://BigBeat.lnk.to/GoBPR.
‘Girls on Boys’ è il singolo dei Galantis’ che accompagna l’uscita dell’album, ‘The Aviary’, disponibile dal 15 Settembre su Big Beat Records. Il secondo disco dopo l’esordio ‘The Pharmacy’ che aveva debuttato al n°1 della Billboard dance chart e includeva singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’ (Disco di Platino in Italia ). Oltre al materiale inedito, ‘The Aviary’ contiene svariate hit già pubblicate tra cui il 3 volte Platino in Italia ‘No Money’, al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totale, Top 10 su iTunes in 43 paesi e più di 200 milioni di views su YouTube . Contiene anche i singoli ‘Hunter’ e ‘Rich Boy’, che hanno fatto ottimi numeri su Spotify totalizzamdo rispettivamente 42 milioni e 37 milioni di streaming, ma anche altre hit dance come ‘Love On Me’ ( Disco d’Oro in Italia) e ‘True Feeling’.
Di più sui Galantis:
I Galantis sono stati nominati per tre P3 Gold Awards, l’equivalente in Svezia dei Grammy Awards , e ad oggi in totale hanno superato con tutte le loro produzioni il miliardo di streaming
E’ un duo formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nel song writing nel mondo della musica dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il No. 1 sulla chart degli album dance di Billboard L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (per cui ha scritto ‘Toxic’ vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto Galantis.
Connect with Galantis:
www.facebook.com/wearegalantis
www.youtube.com/user/galantistv
www.instagram.com/wearegalantis