• 23/12/2024 11:44 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

Due date a novembre per il vincitore della categoria cantanti di Amici, RIKI

redazione

Diredazione

Giu 6, 2017
riki
Foto: press/Sony

Sull’onda dell’enorme successo raccolto con l’EP d’esordio “Perdo Le Parole”, RIKI – vincitore della categoria Cantanti dell’ultima edizione di “Amici” – per la prima volta sarà on stage per due concerti-evento: all’Alcatraz di Milano il 15 novembre 2017 e all’Atlantico di Roma il 18 novembre 2017, per F&P Group.

L’annuncio delle due date è stato anticipato oggi sui social: il manager Francesco Facchinetti ha fatto recapitare a sorpresa – presso l’albergo di Verona a poche ore dai “Wind Music Awards” – una lettera a RIKI, in cui gli comunicava i grandi progetti per la prossima stagione.

Intanto per la seconda settimana consecutiva, “Perdo le Parole” si conferma al primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK, a solo due settimane dall’uscita.

Dopo aver conquistato il Disco d’Oro, RIKI sarà ospite questa sera ai “Wind Music Awards 2017”, per la premiazione dei migliori successi musicali italiani.

Oltre ad essere state distribuite più di 100 mila copie, il suo instore tour sta raccogliendo dati incredibili con record storici di vendita nelle principali città italiane. Inarrestabile è anche il successo sui social: il profilo Instagram @about_riki conquista 677.000 follower.

Con i  live di Milano e Roma, RIKI condividerà con i propri fan uno show inedito in cui la musica cantautorale si fonderà con un sound più elettronico e moderno.

Il disco è disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store https://lnk.to/PerdoLeParole-Album. Prevendite disponibili dalle ore 11 di martedì 6 giugno su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it

Segui Riki su:

Instagram https://instagram.com/about_riki/

Facebook https://facebook.com/AboutRiki/

Canale Vevo/YouTube goo.gl/bqvtTU

Canale YouTube goo.gl/ZqYKMh

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it