• 19/12/2024 4:09 AM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

Clean Bandit, concerto di Milano spostato dal 17 novembre al 25

redazione

Diredazione

Nov 13, 2014

clean-bandit

Clean Bandit, spostano il concerto di Milano dal 17 al 25 novembre. La band che è il fenomeno mondiale dell’anno (li avevamo intervistati per RioCarnival, il pezzo è visionabile qui ) suonerà ai Magazzini Generali di Milano i brani dell’album New Eyes, che comprende

Rather Be (feat. Jess Glynne), il pezzo che li ha fatti conoscere in tutto il mondo, inanellando una serie di record impressionanti: oltre 232 milioni di streaming su Spotify, oltre 164 milioni di visualizzazioni del video su YouTube, traccia più “shazammata” di sempre.

Caratteristica principale del quartetto, composto dai fratelli Jack e Luke Patterson insieme ai compagni di università Grace Chatto e Nel Amin-Smith, è la mancanza di una voce solista: in ogni pezzo, infatti, i 4 fondatori vengono accompagnati da diversi cantanti impegnati in featuring  con la band.

Di seguito le modalità comunicate dall’organizzazione VivoConcerti:

La data del 17/11/14 in programma ai Magazzini verrà posticipata a Martedì 25/11/14.

I biglietti acquistati per il 17 Novembre rimangono validi per assistere alla nuova data del 25 Novembre.

MODALITA’ E TEMPISTICHE PER IL RIMBORSO: In caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data, qui di seguito trovate le informazioni su come ottenere il rimborso del costo del biglietto.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 12 novembre entro e non oltre lunedì 24 Novembre 2014. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it.

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

l rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 12 novembre, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre lunedì 24 novembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre lunedì 24 Novembre il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 12 Novembreentro e non oltre lunedì 24 Novembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com

redazione

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it