• 24/12/2024 12:16 PM

testata giornalistica – reg. Trib. terr. n. 2/2010

ALVARO SOLER AI MAGAZZINI GENERALI

Avatar

DiChristian D'antonio

Ott 12, 2015

Frigiliana
Mercoledì 14 Ottobre Alvaro Soler farà tappa finalmente in Italia per un irrinunciabile concerto live presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. Il giovane artista porterà con sé la sua vibrante gioia spagnola e il suo ritmo incalzante, presentando dal vivo i brani del suo disco di debutto “Eterno Agosto”, uscito lo scorso 23 Giugno e già consacrato disco dell’estate 2015.

Già certificato quarto disco di platino, El Mismo Sol, tormentone estivo di questo 2015 e vincitore del Coca Cola Summer Festival, è il singolo che ha reso Alvaro Soler famoso in tutto il mondo, permettendogli di scalare ogni classifica. Da mesi stabile nella top ten dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio, la canzone, simbolo dell’estate, porta con sè la vera essenza di Alvaro, un ragazzo semplice e dotato di un’innata solarità.

“El Mismo sol”, il cui video ha già totalizzato 45 milioni di views su Vevo, è inoltre da poco disponibile nella versione spanglish in featuring con Jennifer Lopez. Il duetto con la celebre cantante statunitense, grazie a questa versione remix tra inglese e spagnolo, mira a conquistare maggiormente il mercato latino.

Dopo la tappa milanese il tour di Alvaro Soler proseguirà per tutto il mese di Ottobre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia e Germania.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

Per maggiori informazioni visitate i siti:

www.magazzinigenerali.it

www.alvarosoler.com

www.vivoconcerti.com

Avatar

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)