20 The Greatest Hits, il nuovo album di Laura Pausini – etichetta Atlantic Warner Music – entra direttamente al vertice della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia. Un doppio cd, 38 tracce che raccontano i 20 anni di carriera dell’artista italiana più amata all’estero, che sta scalando le classifiche dei paesi in cui è stato pubblicato, è presente tra i 30 dischi più venduti sulla piattaforma iTunes a livello mondiale, ed è primo nella classifica Amazon di tutto il latin america.
Ancora una volta l’Italia spicca nelle classifiche di tutto il mondo grazie a Laura, unica italiana e unica artista tra i 30 che non canta in lingua inglese.
Laura Pausini sarà ospite della quattordicesima edizione dei Latin Grammy Awards, che si terrà oggi al Mandalay Bay Center di Las Vegas, per presentare uno dei premi della serata e duettare con Miguel Bosé (Person of the year 2013) sulle note di Te Amaré. Il brano che Laura e Bosé hanno interpretato insieme, è incluso in 20 The Greatest Hits.