E’ in arrivo per la 18esima edizione con un cast di grandi nomi il GOA~BOA festival, eccellenza dell’estate genovese e punto di riferimento nel calendario dei festival di settore.
Si terrà dal 6 all’11 luglio all’Arena del Mare nel cuore del Porto Antico di Genova, una location particolare che rende GOA~BOA un festival che da sempre attrae pubblico da ogni latitudine.
Una settimana intera di concerti che parte con due serate molto diverse ma ugualmente importanti: lunedì 6 luglio aprirà GOA~BOA uno degli artisti più popolari della scena hip hop italiana, Fedez, che porta in tour il suo ultimo album Pop-HOOLISTA.
Centinaia di migliaia di dischi venduti, migliaia di giovanissimi fan che affollano i suoi concerti, Fedez dall’uscita del disco precedente Mr. Brainwash è diventata una delle voci più importanti del pop attuale.
Martedì 7 il palco del GOA~BOA ospiterà un evento esclusivo: FFS (For Fuck’s Sake), il nuovo progetto che unisce i Franz Ferdinand alla cult band anni ’80 Sparks.
Alex Kapranos & co. hanno deciso di unirsi ai fratelli Mael per creare nuove sonorità dal quale poi è nato uno studio album, in uscita il 25 marzo.
Gli FFS (Franz Ferdinand & Sparks) promettono uno show con tutti i più grandi successi dei Franz Ferdinand e le nuove tracks nate dalla collaborazione leggendaria con il duo. Le prevendite saranno attive da venerdì 13 sui principali circuiti di prevendita.
GOA~BOA è organizzato e promosso da Associazione Psyco in collaborazione con Porto Antico di Genova S.p.A., Regione Liguria, Comune di Genova e fa parte della rassegna Porto Antico EstateSpettacolo 2015.